Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Terze Parti

AVVISO

Giovedì 25 Febbraio 2021 tra le ore 13:30 e le ore 14:30

è previsto un intervento tecnico straordinario per gli apparati di rete del datacenter CSE. Tale intervento consiste nell'aggiornamento software dei firewall adibiti alla separazione di una parte delle network dei fornitori (vedi tabella sottostante) dal datacenter CSE.

CSE eseguirà l'attività in oggetto che consiste nell'aggiornamento software dei firewall adibiti alla separazione di una parte delle network dei fornitori (vedi tabella sottostante) dal datacenter CSE.

AGOS

GROUPAMA

SECETI

ANTONVENETA

INPS

SGS-BP

ARCAVITA

INTESA/CABOTO-OMS

SOFTSOLUTION

BANCA DELLE MARCHE

INTESA S.PAOLO

SOGEI

BNP

NEXI

TELEKURS (Dati Borsa)

BPM

PHOENIX

TIM (Secure Call)

BT-RADIANZ

POSTEITALIANE

TNS (connettività POS)

CERVED

SAI

UNICREDIT

COOP ALLEANZA 3.0

SEC

SIA (Spazio, OLI Nexi Debit, API Open Banking PSD2)

 

Durante l’intervallo temporale indicato, grazie all'architettura CSE di business continuity, non sono previsti disservizi per l'utenza.

Nel caso di problematiche rilevate nella fase di interazione con il servizio, è possibile effettuare una segnalazione contattando direttamente l’assistenza dedicata alle Terze Parti:
  Il suddetto servizio è disponibile tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore 6:00 alle ore 24:00.

 

BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.
Creatori di valore
La Banca per l'ottavo anno consecutivo ha ricevuto, nell'ambito dei "Milano Finanza Banking Awards 2021" per la categoria " Creatori di Valore", il premio come Migliore Banca della Regione Puglia.
BPP: Certificazione ISO 9001:2015
Anche per l'anno 2020, Banca Popolare Pugliese ha conseguito la certificazione ISO 9001 nel campo applicativo "Erogazione di Servizi di Tesoreria e Cassa per gli Enti e le Pubbliche Amministrazioni. Pianificazione, sviluppo e controllo del processo di regolamentazione delle normative in materia di trasparenza per le funzioni di sede e per la rete (IAF 32)".
Banca Popolare Pugliese, promotrice dello sviluppo economico del Mezzogiorno
Chiusa in dicembre 2020 un’operazione finanziaria di 20 milioni di euro da Exprivia, azienda che si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie innovative e prestazione di servizi IT, da un lato, e dall’altro da SACE e due Istituti di credito del territorio: Banca Popolare Pugliese e Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.