Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

News Bpp

In questa sezione troverai in primo piano avvisi, informazioni, notizie e novità che potranno esserti utili.

Nexi Key6® per i tuoi acquisti online in totale sicurezza

Nexi Key6® per i tuoi acquisti online in totale sicurezza

Per essere conformi alla nuova Direttiva Europea relativa alla sicurezza dei pagamenti online, Nexi e BPP hanno ideato una nuova soluzione di protezione che si attiva nella fase finale del pagamento e-commerce.

Dal 1° aprile 2021, infatti, sempre più siti richiedono di completare il tuo acquisto con un ulteriore livello di sicurezza. A seconda del sito su cui farai i tuoi acquisti, ti potrà essere richiesto di autorizzare il pagamento con Key6, il codice di sei cifre che potrai configurare dal sito nexi.it e utilizzare al momento del check-out, dopo aver inserito il codice temporaneo ricevuto via SMS.

Importante: senza questo sistema di sicurezza, non potrai fare acquisti online sui siti che adotteranno il nuovo processo di autenticazione per i pagamenti e-commerce.

Puoi attivare Key6 nella tua Area Personale del sito nexi.it: se non sei ancora registrato, questo è il momento giusto per farlo. Ti consigliamo di attivare subito Key6 per non avere disguidi durante i tuoi prossimi acquisti online.

Scopri come attivare il servizio Key6: CLICCA QUI

In sezione