Marzo 2004

ATTIVITA' AZIENDALE

Indietro
Altre "porte" aperte
A cura di G. T.
 
 

 

 

Avetrana (Taranto): nuova Filiale

Il 9 gennaio è stata inaugurata la nuova Filiale di Avetrana (Ta), in piazza Giovanni XXIII 55.
Avetrana è una cittadina di circa 12.000 abitanti a prevalente vocazione agricola, che vanta interessanti insediamenti produttivi di piccole e medie dimensioni.
«Siamo venuti qui con grande slancio e soddisfazione – ha detto il Presidente Caroli Casavola, salutando il Sindaco, dott. Conte, le altre autorità civili e religiose e i cittadini intervenuti alla manifestazione – augurandoci che tale nostro compiacimento sia condiviso dagli operatori economici e dalle famiglie di questa bella città e del circondario, ai quali dedicheremo le nostre migliori attenzioni, mettendo a disposizione tutta la gamma dei servizi di cui la Banca dispone».

Matino (Lecce): secondo sportello

“C’è un’altra porta aperta”: con questo slogan è stata annunziata ai cittadini e ai clienti della Popolare Pugliese l’apertura in Matino del secondo sportello aziendale, sito alla via Roma 262.
Con questa dipendenza, operativa dal 23 febbraio, salgono a 81 gli sportelli della Banca.

Convegni BPP

Venerdì 5 marzo 2004 in Lecce, presso l’Hotel Tiziano, si è tenuto l’incontro sul tema “Basilea 2: una sfida ineludibile per banche e imprese”.
Dopo il saluto del Direttore Generale Vito PRIMICERI, sono intervenuti in qualità di relatori Fabrizio CAROTTI, direttore del settore Fisco e Diritto d’Impresa in Confindustria, Marco VITALE, economista d’impresa e presidente di BPM Gestioni Sgr, e Antonio TAMBORRINO, presidente nazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti. Coordinatore dei lavori, il Consigliere della Banca Adalberto ALBERICI, ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università di Milano e SDA-Bocconi.

   
   
Indietro
     

Banca Popolare Pugliese
Tutti i diritti riservati © 2004