Banca Popolare Pugliese trasferisce in nuovi locali la sede dell'Agenzia BPP Sviluppo di Napoli

Banca Popolare Pugliese trasferisce l'Agenzia BPP Sviluppo di Napoli presso la nuova sede nel Centro Direzionale in Via Lauria,6 - Isola G6.

Il trasferimento presso i nuovi locali più adatti alle attuali dimensioni, rappresenta un’importante tappa nella crescita dell’Agenzia BPP Sviluppo, presente nella città partenopea dal 2004, che conta circa 15 Agenti in Attività Finanziaria.

La Campania, con le Agenzie BPP Sviluppo di Napoli, Caserta e Benevento, insieme alla Puglia, rappresenta la regione di presidio “storico” della Rete Agenti di Banca Popolare Pugliese.

La Banca è presente, anche, nel centro-sud Italia con 107 Filiali distribuite in cinque regioni di Italia, tra cui la Campania e con 14 Agenzie BPP Sviluppo in Puglia, Campania, Lazio e Sicilia.

Banca Popolare Pugliese mediante la Rete di Agenti in Attività Finanziaria e le Agenzie BPP Sviluppo promuove, in particolare, il credito alle Famiglie nella forma della cessione del quinto dello stipendio, prestiti personali e mutui residenziali, acquisendo una quota di mercato, nel Sud Italia e nelle isole, di oltre il 15% delle consistenze globali.