MyBank nasce con lo scopo di promuovere i pagamenti con bonifico nell'ambito dell'ecommerce. MyBank è la funzionalità che trovi all'interno del tuo Internet Banking di Banca Popolare Pugliese con cui puoi pagare i tuoi acquisti online, in modo facile e sicuro, con un addebito diretto sul tuo conto corrente senza utilizzare altri strumenti di pagamento come, per esempio, la carta di credito e/o la carta prepagata.

Come funziona MyBank?

  1. fai l'acquisto che desideri sul sito da te scelto e tra le modalità di pagamento, seleziona MyBank: verrai reindirizzato sulla tua pagina di accesso all'Internet banking;
  2. inserisci i tuoi codici di accesso (identificativo utente e password) per entrare nel tuo internet banking Digibank e scegli il conto sul quale vuoi addebitare l'importo del tuo acquisto;
  3. conferma l'acquisto tramite la password "usa e getta" disponibile sul tuo Token.

In Internet banking potrai visionare immediatamente l'esito dell'operaizone e se vorrai, potrai ricevere una mail all'indirizzo da te indicato. Il buon esito dell'operazione ti verrà confermato sul sito dell'esercente (e-commerce) sul quale verrai reindirizzato a conclusione della transazione.

L'accesso alla banca via Internet eseguito con MyBank è finalizzato al solo pagamento dell'acquisto in corso che avviente con bonifico SEPA irrevocabile. Non ha costi aggiuntivi: al servizio sono applicate le stesse condizioni economiche in essere per i bonifici via internet.

Mybank garantisce elevati livelli di sicurezza:

  • per pagare il tuo acquisto devi accedere al tuo Internet banking, inserendo le tue credenziali di accesso
  • sul sito dell’esercente non devi mai inserire il numero di carta di credito o l’IBAN o altre credenziali per autorizzare il pagamento
  • per confermare l'operazione, devi inserire la password generata dal tuo Token
  • alla fine dell'operazione, il tuo accesso Internet viene chiuso automaticamente
  • se lo desideri, puoi ricevere una mail con il riepilogo dell'acquisto effettuato

 

Per maggiori informazioni sul servizio, è possibile consultare il sito www.mybank.eu/it o guardare il video.


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali anche su supporto cartaceo, e sul sito internet www.bpp.it.