Pos Virtuale - XPay
BPP - FI

Il POS VIRTUALE è il servizio rivolto agli esercenti e dedicato a regolare gli acquisti on line. E’ una soluzione che permette di allargare il business, raggiungere clienti in tutto il mondo e regolare gli incassi in tutta sicurezza. Si basa sulla piattaforma X-Pay di CartaSì, dedicata al servizio di accettazione di pagamenti a distanza, aperta a tutti i circuiti (VISA, MasterCard, Maestro, JCB, American Express, Diners).
Prevede le seguenti funzionalità di pagamento:

  • Accettazione carte Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Diners.
  • Pagine di inserimento dati Carta e conferma nell'ambiente del VPOS personalizzabile, oppure interfacciamento diretto al sistema autorizzativo e contabile.
  • Processo di autorizzazione delle transazioni.
  • E-mail di conferma di pagamento al Titolare.
  • Contabilizzazione immediata o differita, secondo le tue esigenze.

Le transazioni sono conformi ai protocolli di sicurezza previsti dai circuiti internazionali Verified by Visa e Secure Code Mastercard.
Tramite il POS virtuale è possibile attivare il servizio Currency Choice, che consente ai Clienti, titolari di Carte Visa e Mastercard, di fare acquisti nella propria valuta con un tasso di cambio garantito al momento del pagamento


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.