Con il POS di Banca Popolare Pugliese tutti gli esercenti, indipendentemente dalla categoria merceologica di appartenzenza, possono accettare ed incassare i pagamenti elettronici con carte di credito, di debito e prepagate, da parte dei propri clienti, direttamente sul conto corrente.

Esistono diversi tipi di terminali tra cui scegliere, in funzione delle esigenze della propria tua attività commerciale:

POS fisso:

detto anche "stand alone" è il POS tradizionale "da bancone" maggiormente utilizzato che si connette al centro servizi tramite linea telefonica analogica o adsl.

POS cordless: assimilabile al telefono portatile di casa, è un POS fisso in cui il modulo funzionale è staccabile dall'unità base, per consentire una portabilità entro qualche decina di metri. Questa tipologia di POS viene utilizzata dagli esercenti che hanno la necessità di eseguire transazioni lontano dal punto dove è presente fisicamente la connessione telefonica (ristoranti, distributori di carburante...).

POS GSM/GPRS: questi tipi di POS consentono di effettuare transazioni anche in assenza di linea telefonica fissa. Questa tipologia di POS è utilizzata principalmente da esercenti che hanno necessità di mobilità come tassisti, ambulanti, venditori a domicilio, artigiani che operano presso il cliente oppure da chi non è raggiunto da una linea telefonica, purché sotto copertura GSM/GPRS.

POS Virtuale: è la soluzione che permette di gestire i pagamenti on line tramite una pagina internet dedicata. L'esercente che possiede un sito internet può vendere i propri prodotti/servizi a distanza, con la possibilità di internazionalizzare il proprio business

Tutti nostri POS sonsentono all'esercente di poter interrogare i movimenti eseguiti accedendo al proprio servizio di Inernet banking.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali anche su supporto cartaceo, e sul sito internet www.bpp.it.