Comprosubito
BPP - FI

COMPROSUBITO è la formula di Credito al Consumo pensata da Banca Popolare Pugliese per consentire agli Esercenti Convenzionati di svolgere al meglio la loro attività di vendita in quanto l’esercente si libera dalla necessità di dovere gestire personalmente delicati aspetti, come la concessione di dilazioni nei pagamenti o la valutazione dei propri clienti.
Il prodotto risponde in particolare ad una duplice finalità:
- ottenere un’immediata riscossione dell’importo della vendita propria del negoziante;
- favorire un pagamento in comode rate e a tassi agevolati a favore dell’acquirente.
Comprosubito si adatta a qualsiasi settore merceologico (auto, arredamento, tempo libero, elettrodomestici, ecc). In aggiunta alle condizioni standard, la soluzione consente di creare con i singoli esercenti delle formule personalizzate.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il TAEG, pe le condizioni contrattualidel prodotto e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento agli Annunci Pubblicitari presenti sul sito internet www.bpp.it o al documento Informazioni Europee di Base sul credito ai Consumatori che sarà rilasciato presso tutte le Filiali della Banca in forma personalizzata. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per le condizioni contrattuali delle polizze assicurative si rinvia ai fascicoli Informativi, da leggere prima della sottoscrizione, disponibili presso tutte le Filiali della Banca.