Prestiti

Il prestito personale è un finanziamento a privati che permette al richiedente di ricevere una somma di denaro in un’unica soluzione, importo che rimborserà entro un periodo predeterminato con rate di importo costante o variabile. Rientra nella categoria dei prestiti “non finalizzati”, cioè non collegati o vincolati all’acquisto di uno specifico bene o servizio.


Prestiti personali

Il prestito personale è un finanziamento che permette al richiedente di ricevere una somma di denaro in un'unica soluzione senza dover necessariamente indicare la motivazione. 
>> Scopri di più

Prestiti finalizzati

Il prestito finalizzato è una forma di finanziamento che ha una finalità ben precisa: per ottenere il credito, il richiedente deve specificarne la motivazione. 
>> Scopri di più

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il TAEG, per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento agli Annunci Pubblicitari presenti sul sito internet www.bpp.it o al documento Informazioni Europee di Base sul credito ai Consumatori (SECCI) che sarà rilasciato presso tutte le Filiali della Banca in forma personalizzata. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per le condizioni contrattuali della Polizza assicurativa si rinvia ai Fascicoli Informativi, da leggere prima della sottoscrizione, disponibili presso tutte le Filiali della Banca.