Prontomutuo BPP: scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!
 


Prontomutuo è il finanziamento a medio lungo termine che ti permette di acquistare, ristrutturare o costruire un immobile. Puoi richiederlo anche per sostituire o rifinanziare mutui già ottenuti per le stesse finalità.
Il rimborso avviene con rate periodiche, comprensive di capitale ed interessi, secondo un tasso che può essere fisso, variabile o misto.

Tipologia

⇒ Prontomutuo Tasso Fisso
⇒ Prontomutuo Tasso Variabile
⇒ Prontomutuo con Opzione "T5"


 

Con Prontomutuo Opzione Switch (o cambio tasso) puoi decidere di cambiare il tasso del mutuo, da fisso a variabile e viceversa, per un massimo di tre volte nel corso dell'ammortamento.
E' consigliato a chi vuole un tasso in linea con l'andamento del mercato e vuole decidere autonomamente il tipo di ammortamento tempo per tempo.

Tipologia

⇒ Prontomutuo Tasso Fisso con Opzione Switch
⇒ Prontomutuo Tasso Variabile con Opzione Switch


 

Prontomutuo 100% è un finanziamento ipotecario destinato all'acquisto della prima casa e copre l'intero valore dell'immobile risultante da perizia di stima.
Può essere regolato a tasso fisso o a tasso variabile ed è accompagnato da una polizza fidejussoria di primaria compagnia. 

Tipologia

⇒ Prontomutuo 100% Tasso Fisso
⇒ Prontomutuo 100% Tasso Variabile


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.