R*Energy
BPP - FI

CARTA CONTO R*ENERGY è la carta prepagata ricaricabile nominativa con IBAN di Banca Popolare Pugliese che consente di effettuare, oltre alle normali operazioni di acquisto e di prelevamento tipiche delle carte di debito, operazioni di bonifico, pagamento utenze e acquisti on line sui siti e-commerce. Non è possibile addebitare rate di finanziamento.
Carta Conto R*Energy non necessita di un collegamento ad un conto corrente e può essere caricata sino ad un deposito massimo di 25.000 -euro, presso tutti gli ATM Cash in e gli sportelli di Banca Popolare Pugliese oltre che dall'Internet Banking.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.