Chiaro BPP- CQS - Dipendenti e pensionati
BPP - FI

CHIARO BPP Linea CESSIONE DEL QUINTO è il prestito personale contro cessione del ''quinto dello stipendio'' che trasforma il lavoro nella prima garanzia per realizzare sogni, investimenti o piccoli e/o grandi progetti.
E' una forma di finanziamento riservata esclusivamente ai lavoratori dipendenti in pianta organica stabile o con contratto a tempo determinato ed il rimborso avviene tramite trattenute mensili sulla busta paga direttamente a cura del datore di lavoro. La trattenuta non può superare un quinto dello stipendio mensile ovvero il 20% dello stesso; può però arrivare fino al 40% dello stipendio netto se si decide di sottoscrivere anche un contratto di ''delegazione di pagamento''.
Senza la necessità di motivarne l'utilizzo, è possibile ottenere la somma desiderata in brevissimo tempo, senza trattenute o spese sull'importo richiesto, e bloccare il tasso per tutta la durata del finanziamento.
Si può usufruire del prestito senza garanzie e garanti e proteggerlo anche contro la perdita del posto di lavoro.
Il prestito prevede una copertura stipulata con alcune Compagnie Assicurative di primaria importanza. I costi assicurativi sono a carico Banca.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il TAEG, per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento agli Annunci Pubblicitari presenti sul sito internet www.bpp.it o al documento Informazioni Europee di Base sul credito ai Consumatori che sarà rilasciato presso tutte le Filiali della Banca in forma personalizzata. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per le condizioni contrattuali delle polizze assicurative si rinvia ai fascicoli Informativi, da leggere prima della sottoscrizione, disponibili presso tutte le Filiali della Banca.